Walter Caputo ebook: Corso base paghe e contributi 2013.

Vi segnaliamo il nuovo libro di Walter Caputo, una nostra affezionata e vecchia conoscenza, infatti lo potete trovare anche nella nostra sezione Dicono di Noi. La sua nuova opera è un ebook intitolato: Corso base di paghe e contributi 2013.

Walter Caputo parla di Contabilità facile online su diritto.netWalter Caputo ha 9 anni di esperienza nel settore paghe e contributi e gestisce 2 blog. Ha scritto 10 libri (in 25 edizioni) e ha pubblicato oltre 100 articoli. Ha (quasi) 43 anni, 1 figlio, e svolge (almeno) 4 mestieri: insegnante, autore di ebook, giornalista scientifico e blogger.

Due dei suoi libri ne abbiamo già parlato nel nostro blog:
eBook Contabilità e Bilancio, seconda edizione 2012

Libro Corso Base di Contabilità e Bilancio
2011

Ecco i numeri del nuovo ebook: “Corso base di paghe e contributi 2013

  • Corso base di paghe e contributi – 1a edizione 2013″ è stato pubblicato il 18/1/2013.
  • E’ composto da 356 slide, divise in 18 unità didattiche.
  • Ciascuna unità didattica è composta quindi da circa 20 slide (in media).
  • E’ aggiornato alla legge n. 228 del 24/12/2012 (legge di stabilità).

Vi trovi argomenti che vanno dai CCNL al LUL (Libro Unico del Lavoro); dalle assenze per malattia, infortunio, maternità alla riforma del lavoro; dai contributi previdenziali all’IRPEF; dal calcolo della busta paga al Trattamento di Fine Rapporto: ecco una carrellata degli argomenti che contiene.

Fino a questo momento ha già ricevuto 2 presentazioni: da parte dell’Accademia Telematica e da parte del blog Paghe e Contabilità.

Guarda cosa dice di contabilità facile Walter Caputo, i nostri Clienti, riviste online, e scopri anche Tu i Vantaggi che hai con Contabilità facile.

Oppure se vuoi vedere all’opera i Servizi Online che puoi avere con Contabilità facile online:

Ti potrebbe interessare anche…

Fenomeno DIMISSIONI VOLONTARIE in aumento +91%. Come contrastarlo?

Fenomeno DIMISSIONI VOLONTARIE in aumento +91%. Come contrastarlo?

A inizio anno la AIDP, Associazione Italiana per la Direzione del Personale, ha dichiarato che il Fenomeno delle DIMISSIONI VOLONTARIE era in aumento. Il fenomeno non è solo italiano: gli Stati Uniti d'America, che in genere ci precedono di qualche anno in questo...