Prima Nota Gratis, i complimenti fanno sempre piacere.

Prima Nota Gratis sta crescendo in numero di utenti, ed i più attenti segnalano degli errori di gioventù che abbiamo prontamente corretto.

Alcuni errori ci sono stati gentilmente segnalati da Emanuele di Computer Generation di G. Tandurella, di Torre del Greco (Napoli), attività di commercio ed assistenza nel campo dell’elettronica informatica.

Grazie ad Emanuele che chi ha segnalato anomalie di funzionamento, abbiamo apportato prontamente le correzioni. A tal riguardo poi ci ha scritto in Live Chat questo complimento:

“faccio a te ed ai programmatori i miei complimenti per la velocità di reazione che avete dimostrato”

Grazie Emanuele, perché i complimenti fanno sempre piacere, e in parte ripagano del lungo lavoro del nostro Team.

Vuoi saperne di più su Contabilità facile? Guarda cosa dicono di noi professori, riviste online ed i nostri Clienti e scopri anche Tu i Vantaggi che hai con Contabilità facile.

Oppure se vuoi vedere all’opera i Servizi Online che puoi avere con Contabilità facile online:

Ti potrebbe interessare anche…

Fenomeno DIMISSIONI VOLONTARIE in aumento +91%. Come contrastarlo?

Fenomeno DIMISSIONI VOLONTARIE in aumento +91%. Come contrastarlo?

A inizio anno la AIDP, Associazione Italiana per la Direzione del Personale, ha dichiarato che il Fenomeno delle DIMISSIONI VOLONTARIE era in aumento. Il fenomeno non è solo italiano: gli Stati Uniti d'America, che in genere ci precedono di qualche anno in questo...

Decreto sostegni Bis “contributi a fondo perduto”

Il decreto sostegni bis prevede il riconoscimento di un contributo a fondo perduto a favore delle imprese, articolato in tre forme: Contributo “automatico”; Contributo “alternativo”; Contributo “residuale”. Il contributo “automatico”, è concesso, in misura pari a...

SCOPRI IL PROGRAMMA DI CONTABILITÀ CHE CAMBIA LE REGOLE DEL GIOCO!

    PRIVACY: useremo le informazioni inviate attraverso questo modulo allo scopo esclusivo di richiamarti per fornirti le informazioni richieste. Sono esclusi altri utilizzi dei dati forniti. Inviando i dati dichiari di aver letto e accettato la nostra Informativa sulla Privacy.